Cristalloterapia: le pietre che curano l’anima

La cristalloterapia consiste in un insieme di tecniche praticate per combattere i malesseri del corpo e della mente. Gli strumenti della cristalloterapia sono i minerali, le gemme e le pietre. Il principio è quello di sfruttare la loro energia a scopi curativi.

E già, per molti minerali e gemme non sono solo ornamentali o decorativi, ma assumono un valore altro: sono degli intermediari tra madre natura e noi. Noi di il Mondo dei Minerali, che siamo conoscitori e amanti devoti della natura, crediamo nella potenza benefica dei suoi tesori. Per questo abbiamo incluso la cristalloterapia tra gli obiettivi della nostra esposizione.

Gli utilizzi della cristalloterapia

La cristalloterapia si basa sui concetti di aura, di campo energetico, di chakra. I benefici sono rivolti a curare e potenziare la nostra parte spirituale. Nel nostro catalogo abbiamo minerali, gemme e pietre cristalloterapici adatti a essere utilizzati nel metodo del contatto, nella preparazione di elisir, nelle pratiche meditative oppure come amuleti.

Se vuoi sapere di più sulla cristalloterapia, contattaci pure per avere maggiori informazioni sulle proprietà di pietre grezze e pietre burattate, massaggiatori, laser, sfere, piramidi, uova, saponette e dischetti in pietre dure di il Mondo dei Minerali.