Pesci fossili. Un tuffo nel mare del passato

Immagine pesci fossili de Il Mondo dei minerali

Tra i fossili de Il Mondo dei Minerali, una vasta sezione è dedicata al regno del mare. I pesci fossili del nostro catalogo sono così ben conservati che quasi sembra che, a rimetterli in acqua, possano riprendere vita. Se sei un appassionato di biologia marina potrai utilizzarli per studiare le creature marine di milioni e milioni di anni fa.

Diplomistus, Knightia, Mioplosus… questi sono solo alcuni dei suggestivi nomi dei pesci fossili conservati a il Mondo dei Minerali. Ricchissimi di dettagli, questi autentici pesci fossili hanno strutture ben visibili, nonostante il lungo viaggio che hanno affrontato per arrivare fin nella tua vetrina.

L’acquario, fallo fossile

Se sei un collezionista di fossili, su Mondo dei Minerali potrai costruire un “acquario preistorico” nella tua teca, con pesci fossili provenienti dallo Wyoming (Usa), dal Brasile o dal Madagascar. Abbiamo viaggiato per reperire nel mondo i più affidabili fornitori di fossili, e da anni siamo specializzati nella loro vendita.

Per la tua collezione o per il tuo negozio, ti offriamo una vasta gamma di pesci fossili, dove potrai “pescare” quelli che mancano alla tua vetrina.

Cosa aspetti a fare un tuffo nel passato? Scopri il mare antico con il nostro catalogo di pesci fossili.